Sushi Live a Catania, il locale ideale per la tua serata con amici

Sushi Live Catania. Oggi vi parliamo di un locale molto noto di sushi a Catania: Sushi Live. Si tratta di un ristorante che si trova nel pieno centro storico della città di Catania (in Sicilia) e propone ai propri clienti piatti di qualità.

Dove si trova
Sushi Live si trova a Catania in via De Felice 14 a/b e potete prenotare un tavolo chiamando il numero 095.311272. Il giorno di chiusura è il lunedì mentre per tutti gli altri giorni gli orari di apertura sono sempre dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23:30. Solo la domenica il locale effettua la chiusura a pranzo, per cui lo troverete aperto solo dalle 19:30 alle 23:30.

Menu Sushi Live Catania
Ampio menu quello del ristorante di sushi che si trova a Catania. Ben 11 pagine piene di delizie per le vostre papille gustative.

  1. Starter
  2. Uramaki
  3. Specialmaki
  4. Futo maki special
  5. Onigiri
  6. Hoso maki
  7. Gunkan maki-sushi
  8. Temaki
  9. Special Mix Sushi
  10. Nigiri
  11. Sashimi
  12. Soba / Udon
  13. Zuppe
  14. Hot Dishes

Leggi l’intero menu del Sushi Live Catania

Recensioni degli utenti
Su TripAdvisor sono oltre 1000 le recensioni del Sushi Live ed il valore totale è di 4.5/5. Il 67% delle persone ha lasciato una valutazione Eccellente e solo il 2% una valutazione Pessima. Questo significa che questo è sicuramente tra i migliori locali sushi di Catania.

Ecco cosa scrive Paolo Walter M.
“Dopo la prima esperienza, che sarebbe riduttivo definire eccellente, sono ritornato con piacere al Sushi Live per festeggiare il mio compleanno con i miei cari. Esattamente come la prima volta il personale di sala si è dimostrato cordiale e paziente anche con chi tra i presenti non era avvezzo alla cucina nipponica. L’offerta di piatti è ampia e sempre sorprendente grazie anche a piccole variazioni introdotte all’interno di alcuni piatti presenti nel menu, che ci sono state descritte e consigliate dal personale. La qualità degli ingredienti, la freschezza del pesce, l’impiattamento, i colori e i giochi di consistenze e sapori in ciascun piatto hanno sorpreso e soddisfatto tutti.

Conto più che adeguato alla qualità ricercata ed offerta dal ristorante.
Per la seconda volta, consigliatissimo!

Piatti consigliati: tempura mista di pesce (incredibile), Salmonia Maki nella sua nuova variante”