Ristorante Tokyo presenta il nuovo menu: ecco i nuovi dettagli

Al ristorante Tokyo si possono assaggiare i piatti tipici del Sol Levante, dal sushi alla tempura, dal tofu alla zuppa di miso. Dopo il recente cambio di gestione, il locale è diventato più accogliente e moderno grazie a un’ottima cucina e ad un eccellente servizio ai tavoli.

Ristorante Tokyo propone anche i nuovi prezzi per l’All You Can Eat. A pranzo costerà 18€ ed a cena costerà 25€. Nel prezzo, adesso, sono incluse anche le bevande. Il locale si trova in via Brigata Verona, 38 a Palermo. Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi alla Pagina Facebook o contattando il numero 091 343952.

Il pesce crudo è considerato un potente afrodisiaco, un vero toccasana soprattutto per la libido femminile. Se state pensando di organizzare una cenetta romantica per il vostro partner, dovrebbe essere inserito nel vostro menù.
Certamente non è semplice da preparare, e per questo motivo se non siete esperti e volete essere sicuri del risultato è meglio rivolgersi a locali specializzati.
Ad esempio un take away giapponese a Palermo è il ristorante Tokyo, che potrebbe essere la risposta giusta ai vostri desideri visto che crea deliziose prelibatezze a base di pesce crudo.
Il potere afrodisiaco del sushi è arricchito anche dai condimenti che lo accompagnano, in particolare il wasabi e lo zenzero: secondo i giapponesi hanno la capacità di stimolare il desiderio sessuale e riattivare la circolazione sanguigna.
Anche la salsa di soia combatterebbe il calo del desiderio e sarebbe perfetta per risvegliare l’eros.
Le cena potrebbe essere poi completata da un dessert al cioccolato (il cacao contiene la feniletilamina, dall’effetto lievemente euforizzante, e la metilxantina, che velocizza la trasmissione degli impulsi nervosi) e da frutta fresca come avocado, fragole o fichi.
Il personale del ristorante Tokyo è a vostra disposizione tutta la settimana per ordinare sushi da asporto. Per ulteriori informazioni andate nella pagina contatti o visitate la sezione gallery di questo sito per vedere le foto dei nostri prodotti.